Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Grazie ragazzi


Grazie ragazzi
Non ero sereno, anzi preoccupato,sarà un flop?
La gente è nauseata della politica,c'è un distacco e una disaffezione nei confronti delle istituzioni e della politica stessa...basta sono tutti uguali...questo è quanto si sente dire in giro......
E invece è stato un successo la nostra assemblea a Villa Olimpia che ha visto una larga e attenta partecipazione di pubblico incuriosito forse dalla presenza di "facce nuove" e senza etichette politiche, per ascoltare e suggerire cosa si può davvero fare per una nuova Verbania.
Non è mia intenzione riportare qui quanto affermato da Carlo Bava, tv locali e stampa che hanno ampiamente descritto il contenuto della serata, mi sento invece in obbligo di fare due ringraziamenti.
Il primo lo faccio a me stesso, in veste di cofondatore della lista civica Cittadini con Voi, e anche a quell'ostinato gruppo di 7/8 persone componenti di quello che è rimasto della succitata lista che, con costanza e determinazione, ha sostenuto tra mille difficoltà, anche di ordine economico, per quattro lunghi anni i suoi tre consiglieri comunali e che, con l'avvicinarsi delle elezioni amministrative 2014,hanno coraggiosamente deciso di ripresentarsi.
Il secondo va a tutti quei giovani che con entusiasmo hanno aderito e appoggiato il nostro progetto lavorando intensamente e in maniera encomiabile su tre tematiche fondamentali per il futuro della nostra Comunità, stendendo alla fine un programma elettorale moderno, credibile e soprattutto attuabile che sarà prossimamente illustrato nei minimi dettagli.
GRAZIE AMICI E BUONA FORTUNA!

Nota a margine:colgo l'occasione per segnalare agli addetti ai lavori che la bandiera tricolore che svetta sul pennone della colonna del porto di Intra, da alcuni mesi è diventata bicolore mancando il rosso.

Livio Serafini



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Laura Santinato Bandiera porto
Laura Santinato
1 Dicembre 2013 - 13:07
 
Mi sembra che ci siamo accorti veramente in pochi! E' vero che per mare la bandiera deve consumarsi sul pennone delle barche,ma nei porti? Non lo so........



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti