Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Accade a Pallanza !

Un lettore segnala le condizioni di un tratto di un marciapiede dissestato a Pallanza. Il Consiglio di Quartiere l'ha segnalato da tempo.

Accade a Pallanza !
Immagine 2Riceviamo l’ennesima segnalazione da un cittadino, che ci ha inviato anche le foto, per segnalarci l’incresciosa situazione venutasi a creare dalla scorsa estate all’angolo di Vicolo delle Orsoline / Via Tozzi a Pallanza, nelle vicinanze dell’Ospedale.
Il marciapiede in questione è stato ridotto così dal passaggio di un camion in occasione di alcuni lavori di sgombero di una gru da un cantiere, ebbene da Luglio le cose stanno sempre allo stesso punto, il marciapiede rimane inagibile e pericoloso in una zona di fitto traffico pedonale.
Lo scrivente fa parte del Consiglio di Quartiere di Pallanza, ricordo che da mesi abbiamo segnalato all’Amm.ne Comunale il danno senza peraltro sortire effetto alcuno, lo rifacciamo quindi da questa pagina sperando che si arrivi presto ad una soluzione, sicuramente senza spese per le casse Comunali, perchè crediamo che il danno debba essere ripristinato da chi lo ha provocato.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti