Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Trascuratezza


Trascuratezza
Immagine 2Nel parco di Villa Giulia,e quindi in un luogo che non può passare inosservato, dallo scorso 10 Ottobre, giorno in cui è stato distrutto il porto turistico, c'è un ramo spezzato che non è ancora stato rimosso.
Risparmiamo i commenti dei frequentatori, ma è inevitabile sottolineare ancora una volta la mancanza di controllo del territorio urbano, oltre che l’immobilismo della situazione di commissariamento.
Una simile trascuratezza non è dignitosa per la città, così come non è pensabile che debbano essere i cittadini a segnalare i problemi ogni volta che si presentano.

Post correlati
10/02/2014 - Trascuratezza in città: troppi i segnali



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio denunce
livio
4 Novembre 2013 - 09:52
 
Su questo sito abbiamo denunciato più volte situazioni di precarietà e solitamente nel giro di pochi giorni le cose venivano sistemate,almeno quelle di facile soluzione,poi ci sono denunce come quelle del dopo tornado che sono rimaste inspiegabilmente inascoltate,non occorre molto eliminare il succitato ramo o spianare le aiuole del Parco Cavallotti,ma tant'è!
Vorrei qui riprendere il discorso delle "scritte"che decorano ogni angolo della ns città, la cosa è stata denunciata più volte senza risultato,quindi mi taccio,ma oggi denuncio che oltre il danno c'è la beffa,si vada a leggere a Santa Marta cosa ha scritto il solito HORO sotto l'unica telecamera.
Vedi il profilo di Pietro Mazzola Trascuratezza
Pietro Mazzola
4 Novembre 2013 - 21:18
 
Occorrerebbe la disponibilità ad organizzare lavoro volontario. Ma oggi è tutto molto più complicato. Sarà inevitabile comunque nel più prossimo futuro.
Vedi il profilo di marco sconfienza concordo Pietro
marco sconfienza
5 Novembre 2013 - 14:13
 
Certo questo dovra' essere un obiettivo della prossima amm.ne cittadina, per poter fare questo pero' occorrera' coinvolgere veramente cittadini e quartieri dando loro dignita' e ascolto cosa purtroppo mancata in questi ultimi tempi.....vedi petizione Pro Cinema Sociale sbeffeggiata dall'ultimo Sindaco !!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti