Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Non ci fermeranno


Immagine 1

 


Si celebra oggi la giornata mondiale della libertà di stampa.


Nella giornata di ieri abbiamo avuto la certezza che il nostro sito, spazio di confronto, dibattito ed espressione aperto a tutti i cittadini della nostra città, è da qualche tempo oggetto di "attenzioni particolari" da parte di uno o più hacker. Pur non conoscendo ancora la misteriosa identità di chi gioca a minare la normale visualizzazione di queste pagine, siamo certi di conoscerne le subdole finalità: mettere a tacere una libertà d'espressione, minacciare il coraggio delle nostre idee, scoraggiare le nostre speranze di costruire un governo, e un futuro della città, migliori.


A questi nostri originali e affezionati lettori, in questa giornata significativa per la libertà di stampa, vogliamo dire che non ci sconfiggeranno. Noi ci saremo, adottando soluzioni informatiche che ci metteranno al riparo e al sicuro dalle loro strane morbosità, più forti di prima. E lo faremo con un unico fine, quello che, da quattro anni a questa parte, anima il nostro operato e il nostro agire quotidiano: raccogliere e amplificare voci e speranze dei cittadini della nostra città.


Lista "cittadiniconVoi"




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti