Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "DIMISSIONI"

 


Immagine 1


 


La rotonda Flaim, chiamiamola così, è lo specchio dell'attuale situazione politica che regna a Palazzo di Città.


E' stata il manifesto botanico della vittoria elettorale e  del Cambia Verbania, magnificata con due scritte ...per chi entrava da Pallanza il divenuto col tempo indecifrabile slogan Capitale dei Laghi, mentre  chi proveniva dal confine, era informato che si trovava nel Comune di Verbania.
Quello che sta succedendo fra i banchi della maggioranza ha dell'incredibile, il tutto contro tutti sembra essere il leit motiv.  C'è chi è uscito dal Pdl e poi, grazie all'invenzione delle porte girevoli, è rientrato in breve tempo, c'è anche chi se ne è andato in un'altra formazione politica collaterale ma che si ritiene sempre dello stesso partito di origine, c'è anche chi si è autospeso...in tutto questo minestrone va aggiunta una manciata di lettere anonime e voilà il gioco è fatto: dimissioni "irrevocabili" del Sindaco.
A volte e in certi frangenti, le dimissioni si danno con finalità strategiche o apposta  perchè vengano respinte. Infatti in queste ore peones e truppe cammellate, a vario titolo e con manfrine diverse, stanno tentando, e ci riusciranno sicuramente, di convincere il dimissionario a rientrare. Nel qual caso, con buona pace della coerenza e della credibilità.


Nel frattempo comunque anche le enfatiche scritte sulla rotonda Flaim hanno dato le dimissioni!




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti