Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

"CAMBIAMO" ALMENO I CESTINI

Di Marco Sconfienza


Immagine 1 


2012


Immagine 2


                                          2013


Fa sempre bella mostra di sè il contenitore (dimezzato) dei rifiuti sul lungolago di Pallanza ormai da almeno tre anni......ci chiediamo cosa potrebbe pensare un turista venuto l'anno passato a Verbania (cosa molto probabile perchè da noi vengono molti residenti in zone limitrofe) nel ritrovarsi ancora questo spettacolo nella parte centrale del lungolago Pallanzese. L'avevamo già evidenziato lo scorso anno e  ci chiediamo ancora una volta se non sarebbe meglio toglierlo, piuttosto che vedere un simile degrado....! E crediamo proprio che non si debba tirare in ballo la crisi e la penuria di risorse per  rimediare a queste micosituazioni.




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio commento
livio
27 Marzo 2013 - 12:22
 
I turisti penseranno che è un nuovo modello di contenitore dato che se ne trovano anche in altri luoghi.....e cosa penseranno delle \"scritte \"che ormai fanno parte integrante dell\'arredo urbano?...e cosa penseranno del lungo lago di Intra a cui mancano le bocce dei lampioni o addirittura le lampadine.... e cosa penserà il gestore del bar del parco Cavallotti visto che versa nello stesso stato del 25 agosto us?
Vedi il profilo di dorotea commento
dorotea
5 Aprile 2013 - 14:04
 
:angry-red: cosa pensiamo noi cittadini che in alcune vie di Pallanza non ci sono neanche i cestini per buttare le deiezioni dei cani e ci ritroviamo le strade così sporche? ma nessuno dei grandi capi del conser ci ha mai pensato???



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti