Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

SEMPRE DI MANUTENZIONE SI TRATTA

Di Livio Serafini


Mentre la maggioranza litiga con se stessa bloccando di fatto i lavori del Consiglio Comunale, e nel contempo chi dovrebbe controllare e denunciare o proporre è "in tutt'altre faccende affacendato", segnalo le seguenti "anomalie" sperando, anzi ne sono certo, che l'Amministrazione Comunale provveda con sollecitudine a rimediare come spesso avviene dopo le nostre indicazioni.


Le foto che pubblichiamo evidenziano i più evidenti segnali di deterioramento della pavimentazione del centro storico di Intra (via de Bonis e V.lo Operai) , poi, eventualmente, su richiesta, possiamo fornirne altre.

 


Immagine 1   


Immagine 2


 Immagine 3 


   Immagine 4


Ps: Come cittadino contribuente sono esterefatto ed indignato per il comportamento tenuto da questa "maggioranza" durante l'ultimo Consiglio Comunale. Rammento che compito di un' amministrazione è anche quello di far star meglio i cittadini, facendoli vivere in una città bella, pulita,ordinata con servizi efficienti e, se possibile, di far pagare meno tasse (IMU docet!). Se le conseguenze di questa lotta intestina riguardano anche la mancata cura della città e della almeno essenziale manutenzione, allora chiedo le dimissioni di questa giunta.




4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Madel Monti Anch\'io
Madel Monti
5 Febbraio 2013 - 12:48
 
Anch\'io chiedo le dimissioni di questa Giunta e non solo per i buchi nella pavimentazione, ma per quello che hanno combinato (leggi Centro Eventi con conseguente debito per le generazioni future, leggi farsi portar via da Verbania la 24x1 ora, leggi pista di pattinaggio che è aperta solo per un mesetto più meno, leggi cancellazione del Libero Bus, ecc. ecc.) e per quello che non hanno combitato ovvero come dichiaravano in campagna elettorale cambiare Verbania, Verbania capitale dei laghi! Cambiare Verbania, sì, in peggio, per questo chiedo le loro dimissioni
Madel
Vedi il profilo di calimero SQUALLORI
calimero
10 Febbraio 2013 - 21:56
 
L\'attuale giunta è anche disgiunta.... ma ricordando l\'affermazione di Berlusconi di qualche anno fa, forse è anche unta...(Silvio disse che lui era unto dal Signore. PDL e Lega, sono due fazioni che stanno assieme solo per sopravvivere, perchè da sole non potrebbero \"governare\". Ma il verbo \"governare\" ha un significato ben diverso da quello che assume con l\'attuale amministrazione comunale di Verbania, che più che governare ha combinato una marea di pasticci e danni, come l\'allucinante progetto del teatro/arena e la soppressione del libero-bus, e non elenchiamo il resto per un sentimento di pietà. Intanto speriamo che almeno in Parlamento, dopo le prossime elezioni, non ritorni a danneggiarci un governo come quello che c\'era prima di Monti.
Vedi il profilo di livio commento
livio
12 Febbraio 2013 - 07:56
 
Come sistematicamente avviene dopo le ns segnalazioni,anche la buca di vicolo Operai è stata sistemata,certo che se gli operatori avessero fatto 30 metri più avanti avrebbero\"tappato\"anche le altre...beh! sarà per la prossima volta!!
Vedi il profilo di livio commento
livio
23 Febbraio 2013 - 08:19
 
Gli operatori hanno fatto i 30 metri che li separavano dalle altre buche e le hanno sistemate...grazie davvero!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti