Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

DIVERTIAMOCI CON SEMPLICITA'

 


Immagine 1


 


Verbania 3.02.2013


"QUARTIERE DI INTRA"


C'è fermento a Verbania, è stata invitata nel precedente Consiglio di Quartiere di Intra la neonata associazione "Verbania Gioca " che si è da poco costituita e che raggruppa diverse associazioni per proporre il 17 e 18 agosto due giornate di giochi.


Questo evento si chiamerà "Giochi Senza Quartieri", si svolgerà a Pallanza sul lungolago e si articolerà dalla mattina alla sera con molti momenti anche culturali e musicali.


L'obiettivo ambizioso di questa proposta, oltre a riunire in allegria e giocosità tutti con sfide in acqua e a terra tanto originali e simpatiche quanto legate alle peculiarità del nostro territorio, è meritevole di attenzione e lodevole perché il ricavato in tutta trasparenza sarà destinato al bene comune della nostra stessa città.


Parteciperanno persone di ogni età e SENZA PARTICOLARI DOTI SPORTIVE che con il loro volontariato e divertimento animeranno tutto il lungolago.


La richiesta, che è stata fatta al Nostro Quartiere e che ha trovato la nostra disponibilità, è trovare persone disponibili a partecipare ai giochi e più precisamente.


5 persone con fascia di età dai 5 anni ai 10 anni


5 persone con fascia di età dai 15 anni ai 20 anni


5 persone con fascia di età dai 20 anni ai 30 anni


5 persone over 30 anni


INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE


Chi si vuole divertire giocando con semplicità o vuole svolgere il ruolo di disturbatore nei giochi o aiutare nelle varie fasi della costruzione dei giochi può comunicare la propria adesione alla Presidente del Quartiere di Intra Bazzacchi Loredana  - tel 3401533876


La Presidente del Consiglio di Quartiere


Loredana Bazzacchi




1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Madel Monti per fortuna
Madel Monti
4 Febbraio 2013 - 12:03
 
Per fortuna ci sono le associazioni che cercano di far vivere Verbania perchè se aspettiamo la Giunta campa cavallo. L\'ultima di questi signori è che si sono fatti portar via la 24x1 ora che da credo una trentina d\'anni era una manifestazione di richiamo per Verbania.
Madel



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti