Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

TEMPISTICA

E sì che non si tratta di interventi onerosi!


 


Immagine 1


Ci stiamo domandando quanto tempo ci vorrà per cancellare la scritta sulla nuova fontana nel bel mezzo del centro storico di Intra, dietro la quale sono ancora visibili graffiti di più vecchia data.


Immagine 2


La stessa domanda se l'è posta la cittadina che ci ha fatto la segnalazione: quante persone dovranno distorcersi la caviglia oltre a lei,  prima che venga rattoppato il buco nella pavimentazione a metà della contrada, sempre a Intra?




3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio commento
livio
21 Gennaio 2013 - 08:26
 
Già...a proposito di imbrattamenti,quanto tempo deve ancora trascorrere prima di ripristinare non solo la fontana, ma i muri, le porte,le persiane, i monumenti,le cabine telefonoche,muri di cinta e tutto quello che è stato oggetto delle attenzioni di questi imbecilli che tra l\'altro sono stati individuati?Per le buche...lasciamo stare, ce ne sono a iosa, ma quella di v.S.Vittore all\'altezza del numero civico 41 è la più pericolosa perchè lì passeggiano centinaia di persone in libertà.......sperem!!
Vedi il profilo di Vercingetorige crateri lunari
Vercingetorige
27 Gennaio 2013 - 22:54
 
Venite a vedere a Possaccio, sul Piazzale ex-Cartiera. Ci sono buche che sono quasi crateri lunari, e l\'asfalto si sta abbassando sempre più in diversi punti, creando dei veri canali in cui la pioggia resta per giorni, e dove se passa una bicicletta o una motoretta, ci può scappare l\'infortunio. Ed a quel punto il comune di Verbania poi dovrà pagare i danni.....
Cioè : Comune avvisato = comune salvato.
Vedi il profilo di livio commento
livio
28 Gennaio 2013 - 11:47
 
Mi chiedo da che parte sono saliti quelli incaricati di \"tappare\"il buco in esame perchè 100 metri prima(davanti all\'ottica Poretti)ce n\'è un\'altro abbastanza evidente, o aveva l\'ordine di ripristinare solo quello?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti