Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

UN CUORE DI SOLIDARIETA'

 


Immagine 1


 


Nelle giornate dell' 8 e del 9 dicembre, a Intra in piazza San Vittore, si svolgerà una bella iniziativa natalizia di solidarietà con "La Torta del Cuore". La pasticceria Casa del Dolce, in collaborazione con l'Associazione i Pacian e il Patrocinio del Comune, realizzarà questo un enorme dolce dal quale verranno ricavate 4000 fette messe in vendita a tutti i cittadini che vorranno sostenere 1500 bambini delle Ande Argentine.


Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione "Los Niños del Mañana"  presieduta da Raul Bagatello, un imprenditore che ha dato una svolta alla sua vita dedicandosi completamente alla cura dei bambini in difficoltà con l'aiuto di molti volontari. Anche a Verbania Raul ha degli amici che hanno sperimentato di persona i progetti della sua associazione i quali garantiscono varie forme di assistenza a numerosi bambini  e che richiedono di esere sostenuti anche economicamente.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti