Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Immagine 1


 


Comunicato stampa  del  21 ottobre 2012


 


Il nostro comunicato del 18 ottobre scorso aveva lo scopo di suggerire al Sindaco di Verbania alcune mosse per fronteggiare le manovre della Direzione Generale dell'ASL 14.


Forse il Sindaco era distratto dai problemi sorti all'interno della sua maggioranza, e non abbiamo registrato alcuna azione. Encefalogramma piatto.


La situazione è gravissima e bisogna assolutamente fermare lo smantellamento dell'ospedale Castelli di Verbania, che senza clamore viene demolito pezzo per pezzo, senza alcuna reazione di chi governa la città.


Il Comitato salute VCO INVITA i Sindaci, gli Amministratori, le Formazioni politiche, i Sindacati, le Associazioni e tutti i cittadini sensibili a questo problema ad un INCONTRO presso la sala "Rosmini" del Chiostro, in via Fratelli Cervi ad INTRA, GIOVEDI 25 ottobre, alle ore 21, per discutere di questi problemi e mettere in campo azioni adeguate per contrastare queste azioni che vanno contro gli interessi dei cittadini del territorio.




1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di WILLIAM Un pò tardi
WILLIAM
28 Ottobre 2012 - 22:31
 
E ci venite a proporre quell\'incontro alla sala Rosmini, quando sono già passati tre giorni dall\'evento ? Mi sembra che ci stiate prendendo tutti per i fondelli !!!! State facendo come i nostri governanti, praticamente una replica comportamentale. Organizzatevi meglio per le prossime mosse !!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti