Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

PISTA DA SKATE: FACCIAMO IL PUNTO

di Marco Sconfienza


Immagine 1 


Immagine 2


E' stata realizzata di recente la  nuova pista  di skate-board in Via Belgio, accanto all'area di sgambatura per cani. La struttura sembra terminata da almeno un mese (nessuno più ci lavora). Purtroppo molti ragazzi e non solo la stanno già prendedno d'assalto scavalcando la recinzione, dato che il cancello è chiuso. Una quindicina  di gioni fa alcuni hanno tagliato la rete metallica  per entrare forzatamente ad ogni ora, oltretutto lasciando sparsi al suolo anche rifiuti.


Come consigliere di quartiere avevo già segnalato ai vigili questa situazione, ma non ho riscontrato ad oggi nessun intervento.

Si è deciso di spostare questa struttuta affrontando anche un impegno  di spesa non indifferente, ora cosa si aspetta  a metterla in funzione? Ci sono impedimenti e/o procedure da effettuare ancora? Almeno si controlli che nessuno arrechi danni prima ancora di usarla, considerando anche che una struttura pubblica dovrebbe essere coperta da assicurazione.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti