Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

MANUTENZIONE: LA STORIA CONTINUA

Proponiamo questa volta due rotatorie esteticamente "ineccepibili" , proprio in apertura di stagione turistica, come si addice alla nostra Capitale dei Laghi. Quella in piazza Gramsci  fa l'occhiolino ai passanti con le sue pianticelle rinsecchite da prima di Pasqua.


 Immagine 1


Immagine 2


 




7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di vincenza commento
vincenza
28 Aprile 2012 - 18:36
 
:angry-red: anche il marciapiedi del Viale Azari non scherza.....! hanno fatto il lavoro di sostituzione lampioni ed hanno lasciato tutto dissestato...!La capitale dei laghi si vede dalle piccole cose...!
Vedi il profilo di Shooting star commento
Shooting star
28 Aprile 2012 - 18:37
 
Insomma... E' un po' cosi' per tutto.. Quest'amministrazione si concentra sulla centralità delle cose - vedete la rotonda centrale ad Intra con addirittura una fantomatica scritta - e le altre poverelle periferiche (non tanto vista la posizione) sono un disastro!
Anche quella che tutti i giorni vedo da casa mia alla grande rotonda del Tribunale ha una piantina al suo centro anoressica e rinsecchita che mi mette ansia sinceramente!!! :0
Meno male che siamo una provincia fiorita! Casomai... Quasi [i]appassita[/i] :angry-red:
Vedi il profilo di marco zacchera commento
marco zacchera
29 Aprile 2012 - 23:20
 
"Ignoto" shooting star (!) scriva un commento su quella stessa aiuola quando sarà fiorita, tra meno di un mese...lo facccia, però!
Marco Zacchera

Vedi il profilo di Shooting star commento
Shooting star
30 Aprile 2012 - 05:48
 
Se realmente fiorirà e ci riterremo soddisfatti non manchero' di scriverne la bellezza e postarne anche una bella immagine.. Vogliamo tutti una "bella" e fiorita Verbania :)
Vedi il profilo di Marcella Zorzit commento
Marcella Zorzit
30 Aprile 2012 - 08:05
 
Sindaco, quell'aiuola nel centro di Pallanza non dovrebe mai trovarsi in quelle condizioni, in particolare nel pieno della stagione turistica.E adesso ci viene a raccontare che ci vuole ancora un altro mese per sistemate pochi metri quadrati di verde? Non pretendiamo fioriture tropicali, ma almeno la semplice manutenzione dignitosa, quella che, per evitare figuracce all'amministrazione,dovrebbe rientrare negli automatismi organizzativi.
Vedi il profilo di PROFESSORE DI TOPONOMASTICA commento
PROFESSORE DI TOPONOMASTICA
30 Aprile 2012 - 10:36
 
Abbiate pazienza: tra poco fiorirà la scritta "VERBANIA CAPITALE DEI LAGHI EUROPEI", come quella che accoglie i turisti sulla rotatoria posta all'ingresso di Intra...
Vedi il profilo di Flavio Marchetto a proposito di rotonde...
Flavio Marchetto
7 Maggio 2012 - 08:07
 
Vorrei sapere se la rotonda "nuova" adicente a parco Cavallotti verrà finalmente sistemata in tempi brevi... ormai è finita, mi pare che manchi solo l'asfaltatura e un altro paio di piccole cose, però sono mesi che si trova in quella situazione... eppure basterebbe un giorno (forse due) di lavori per rendere l'area decente e togliere definitivamente il cantiere. Ricordiamo che, per chi viene da Ghiffa, quella rotonda è il biglietto da visita per la città di Verbania, così come lo è la grande rotonda di Fondotoce per chi viene da Baveno. Mi astengo poi da commenti sull'estetica della rotonda stessa, abbastanza "triste" visto che almeno una piantina con qualche cmq di erba la si poteva mettere...



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti