Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO...

 


Immagine 1




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio commento
livio
22 Marzo 2012 - 08:49
 
Sarà per lo stesso motivo che vogliono "abolire"l'art.18 dello Statuto dei Lavoratori....per creare nuovi posti di lavoro!!
Vedi il profilo di WILLIAM CORNUTI + MAZZIATI
WILLIAM
26 Marzo 2012 - 09:50
 
Siamo tutti Cornuti, perchè i nostri parlamentari ci hanno traditi per decenni con Gabelle ingiustificate, Accise spropositate, Trattenute ignobili, Infiniti scandali vergognosi, Leggi ad personam a ripetizione, e chi più ne ha, più ne metta, perchè comunque il barile dell'ignominia statale italiana è senza fondo. Il governo tecnico, sostenuto dai nuovi ma soliti indegni ministri, ci sta prosciugando qualsiasi fonte di sopravvivenza, e vuole varare a tutti i costi nuove indecenti regole, per impoverire ancor più i poveri, e proteggere ancor più i benestanti/ricchi, compresi i parlamentari, dei quali nessuno è economicamente( ma ognuno di loro moralmente sì ) miserabile. Abolire l'art.18 significa inesorabilmente favorire licenziamenti senza giusta causa, discriminazioni nelle assunzioni e nelle scelte di aziende in crisi, e tante altre situazioni di spinta alla povertà più becera. Industriali, commercianti e professionisti, non aspettano altro, per poter dire " Da domani tu sei fuori, sei licenziato, sei fottuto ". Quindi attenzione alla situazione, che nè Fornero, nè Monti, nè quant'altro potranno risolvere a suon di leggi inique. Perchè altrimenti saremmo anche Mazziati. William.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti