Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

PETIZIONE CAMERA DEL LAVORO: LA RISPOSTA DEL SINDACO

 


 


Immagine 1


 


Pubblichiamo la risposta che il Sindaco ha inviato ai cittadini firmatari della petizione con la quale si segnalavano le condizioni fatiscenti dell'ex Camera del Lavoro di Piazza Fratelli Bandiera e si chiedeva quale fosse il progetto dell'amministrazione relativo a questa struttura.


Leggete la Lettera del sindaco




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Marco Sconfienza La solita solfa!!!
Marco Sconfienza
12 Febbraio 2012 - 09:40
 
Come sempre a domanda il nostro Sindaco risponde con comizi epistolari e accuse varie, forse non ricorda più gli anni in cui era all'opposizione (tanti) in cui era uso lanciare sassi nello stagno, ora se lo fanno altri si adombra e da le colpe alle precedenti amministrazioni di tutto, dimenticando due cose fondamentali che mi preme sottolineare al solo scopo di riportare l'informazione sui canali veri.
Dire che lo stabile è stato vincolatao dalla passata amministrazione cittadina è una falsità, in quanto il vincolo sull'ex camera del lavoro è stato posto dalla Soprintendenza di Torino, la seconda precisazione riguarda l'ennnesimo piagnisteo sul fatto che non ci sono i fondi necessari dati dallo Stato, tutto vero.... peccato che il nostro Sindaco dimentichi sempre che quelle leggi di tremontiana memoria le ha votate anche lui quando era in Parlamento, allora nessuno pianga sul latte versato....
Un ultimo appunto Signor Sindaco invece di spendere soldi pubblici per inviare oltre 800 lettere al costo cadauna di 0,60 Euro, sarebbe bastato rispondere ai cittadini con uno dei suoi mille e oltre comunicati stampa !!!
Vedi il profilo di Shooting star commento
Shooting star
12 Febbraio 2012 - 15:03
 
Per troppe persone la forma è piu' importante della sostanza!! E le 800 lettere inviate (per altro arriverà anche alla sottoscritta) ne sono una prova.. ;) Con 480 euro si poteva far qualcos'altro!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti