Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

UN GRAZIE AL VIGILE DI QUARTIERE

 


Immagine 1

 


È ormai in dirittura d'arrivo: è prossimo il giorno in cui il vigile Marco Bardaglio lascerà la sua competenza territoriale a un collega.


Vogliamo esprimere apprezzamento per la disponibilità sempre dimostrata a tutti i cittadini di Intra e la professionalità con cui ha sempre valutato le varie situazioni che gli si sono presentate.


Ci siamo abituati alla sua solare e competente presenza che non si limita solo al centro storico, ma è favorita dall'uso della bicicletta che con lui è un tutt'uno.


In questi ultimi giorni, nonostante la temperatura stia diventando rigida, lui non molla, si ha occasione di vederlo in divisa sulla sua bicicletta e, se avvicinato, in merito alla sua sostituzione rassicura tutti con parole di stima per il collega che occuperà il suo posto.


Ora che ha più tempo e grazie alla sua competente esperienza, non possiamo che augurarci di avere in futuro un altro ulteriore cittadino volontario disponibile che ci aiuti nel nostro lavoro per migliorare Intra .


Il consiglio e i cittadini lo ringraziamo veramente di cuore.


Il presidente Quartiere Intra


Loredana Bazzacchi




3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Mariano Bolognesi commento
Mariano Bolognesi
19 Dicembre 2011 - 06:30
 
Mi associo a questo ringraziamento, rilevando anche la sua umanità nell\'interpretare i \"regolamenti\". Prevenire, è sempre meglio che curare.
Grazie
Vedi il profilo di Chiara Fornara Grazie
Chiara Fornara
19 Dicembre 2011 - 09:37
 
Anch\'io, a nome di tutti gli operatori sociali del Consorzio, voglio ringraziare Marco per la sua preziosa collaborazione ricevuta in questi anni, in particolare per tutte le situazioni delicate e difficili che abbiamo dovuto gestire insieme. La sua disponibilità sempre generosa e la sua sensibilità sempre attenta anche in situazioni delicate ci mancheranno. Anche noi speriamo che queste sue risorse siano messe ancora a disposizione della città. Grazie.
Vedi il profilo di eraldo grazie
eraldo
19 Dicembre 2011 - 10:36
 
voglio esprimere un ringraziamento a marco per il suo operato, l\'importanza del vigile di quartiere, il suo modo di scherzare con i bambini mentre andavano a scuola che dava a loro la tranquillità non solo dell\'istituzione ma quella di un amico di cui si può rivolgere in un momento di bisogno.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti