Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

REPETITA IUVANT!

Di Livio Serafini

Immagine 1

Mi approprio della reclame di un salumificio che recita "Sono Evaristo, scusate se insisto" per puntare di nuovo l'indice alcune anomalie segnalate su questo sito, e regolarmente disattese...Piccole cose certo, ma che sono la dimostrazione di un diffuso disinteresse verso le esigenze della comunità.
Le scritte sul campanile di Intra, la fontana di Piazza S. Rocco che è ancora senza acqua (basta un riciclo) e che è diventata una pattumiera d'arte, la sosta selvaggia sempre in questa piazza (la telecamera è accesa?), la potatura delle piante a fianco del Monumento ai Caduti, i manifesti affissi ovunque da una certa formazione politica, le auto in sosta "a rotazione" davanti al bar Lucini e a fronte lago e, aggiungo, la ormai cronica chiusura della toilette dell' Imbarcadero e lo stato pietoso di quelle in Piazza Don MInzoni.




1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di stefano montani commento
stefano montani
21 Novembre 2011 - 22:17
 
Io aggiungerei anche lo stato pietoso, e perocoloso, della pavimentazione della piazzetta fra il supermercato Billa e Piazza Matteotti ed il relativo residuo di cantiere che fa bella mostra di sè in una zona centralissima e ben visibile.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti