Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Rimpasto in giunta?

 Immagine 1


Leggo che il Sen. Montani dovrebbe essere nominato nuovo Assessore nella Giunta verbanese. Come? Un altro incarico?


Ma Sindaco e Assessori non dovrebbero essere a disposizione dei Cittadini? Roba da fare i salti mortali se diversi giorni della settimana sono impegnati a Roma.  Ultimamente anche un po’ di più visti i numeri in Parlamento ed essendo la loro presenza quasi obbligatoria per mantenere in vita un governo in caduta libera.


Certo, ci viene detto che sono a nostra disposizione: “ Se avete bisogno interpellatemi pure” ha più volte ribadito il Sindaco.


Ma sono a disposizione quando vogliono loro e non quando magari abbiamo bisogno noi.


Gianmariano




2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio commento
livio
14 Ottobre 2011 - 07:29
 
In questo paesello esistono politici che di incarichi ne hanno anche 30(documentabili)quindi per guardare in casa nostra possiamo dire che siamo nella \"normalità\"(sic!)e poi, diciamoci la verità,Verbania Capitale dei Laghi,deve avere una giunta adeguata, perbacco, un Onorevole e un Senatore.
Vedi il profilo di Flavio x Livio
Flavio
17 Ottobre 2011 - 08:34
 
Verbania capitale de che?... dopo 2 anni e mezzo di amministrazione della giunta di destra, il tanto acclamato punto del programma elettorale relativo al progetto \"Verbania capitale dei laghi\" si è tramutato un una scritta fatta con le erbette sulla rotonda di fronte a palazzo Flaim, e un convegno tenutosi a Villa Giulia, tra l\'altro organizzato dal CNR e dalle Nazioni unite in cui Verbania si è limitata a offrire ospitalità.
Leggo poi dall\'editoriale dell\'On Zacchera, che la manovra finanziaria (da lui stesso firmata in Parlamento!!!) \"impedisce alle amministrazioni di spendere l’80% dei fondi del 2009 per iniziative di promozione e questo ha “tagliato le gambe” alle iniziative in cantiere legate al progetto di “Verbania Capitale”.\". Come dire, farsi del male da soli.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti