Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

C'EST L'AMOUR

di Livio Serafini


Immagine 1


 


L'amore è il sentimento piu' antico del mondo.


Poeti, scrittori, cantanti e cantautori, scultori e pittori, lo hanno a loro modo"immortalato","descritto", "cantato". Perfino in alcuni cioccoltini hanno inserito foglietti con pensierini d'amore: AMORE è....una carezza che mitiga l'angoscia del dolore! AMORE è....un'onda profusa di momenti, alluvione di ore eterne!
A Intra un innamorato ha lasciato il suo messaggio scritto con vernice su una facciata del campanile...che tenero!
E' proprio leggendo su un settimanale l'appello del nuovo Prefetto col quale invitava la cittadinanza a denunciare gli atti vandalici e precedentemente quello del Sindaco sullo stesso tono, che mi è ritornato in mente l'innamorato che ha "imbrattato"il camapanile.
Del fatto ne ho già parlato in un articolo su questo sito. Ora, essendo stato individuato da una telecamera il responsabile ed essendo trascorsi alcuni
mesi, mi chiedo che provvedimenti siano stati presi e cosa stiamo aspettando a cancellare la succitata scritta e, già che ci siamo, anche le altre tre che occupano i restanti lati del campanile.


Non fosse altro che per il decoro urbano, suggerendo all'innamorato di utilizzare un sms o di farsi un "paninazzo" al Mc Donald invece di insozzare i monumenti in giro per la città.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti