Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

PENSIERINI

di Gianmariano Bernardini


Immagine 1


Apprendiamo che all'architetto Arroyo è stato commissionato lo studio di fattibilità per un progetto di riqualificazione delle sponde del torrente San Bernardino all'interno del quale viene ripresa l'idea, tristemente e colpevolmente abbandonata, del "bike sharing", felice intuizione della passata amministrazione..


 

Sorgono spontanei dei dubbi.


1. Come fa Arroyo a passare dalla progettazione di Piazza F.lli Bandiera, a quella dell'Arena, al TECU e adesso alla riqualificazione delle sponde del Torrente San Bernardino avendo vinto, anche se non è poco, il concorso per il "teatro Zanotti", mentre non è ancora chiarito come i successivi incarichi si giustifichino sotto il profilo della legittimità? Ci auguriamo di non scoprire sorprese tra qualche mese!


2. L'Ufficio Tecnico del Comune non era in grado di rovistare tra i cassetti e recuperare il vecchio progetto "bike sharing" riadattandolo? Magari si recuperavano le risorse destinate al famoso architetto e, scusate se è poco, in questo periodo di magra !


3. Zacchera come sindaco è in prima linea a protestare contro la manovra finanziaria del Governo, Zacchera come deputato voterà la fiducia?


Stiamo alla finestra in ansiosa attesa.




1 commento  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti