Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

TRIONFO DI STRISCE BLU

Immagine 1


In qualità di cittadino contribuente vorrei ringraziare l’anonimo personaggio che, nottetempo, a sue spese e all' “insaputa dell'Amministrazione Comunale”, ha installato un parcometro nel parcheggio Mercato, sinistro strumento per le tasche di noi cittadini! I nostri cari Amministratori, approfittando del parcometro, hanno ben pensato di tramutare le strisce bianche in strisce blu, ventidue per l’esattezza, costringendoci così a dover pagare dove prima era gratis.


Vorrei però chiedere al caro anonimo concittadino: perché, anziché installare nuovi parcometri, non spendere i soldi diversamente, ad esempio in interventi utili ad attutire il senso di trascuratezza come liberare i tombini otturati, ripristinare i blocchetti di porfido sul lungo lago, o rifare come si deve  i rappezzi  delle buche sull’asfalto?


Mah! Comunque, come recita il proverbio, a caval donato non si guarda in bocca! Prima di congedarmi e salutarla, però, mi sorge un dubbio: non è che per caso é nelle sue intenzioni ripetere l'operazione nel parcheggio dove sorgevano gli ex bagni pubblici?


Livio Serafini




1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo commento
Anonimo
18 Agosto 2011 - 08:15
 
Ma vi stupite??
Credevate il nostro sindaco così stupido da non pensare in tanti mesi a cosa farne di quel parcometro??
la sua squadra sarà anche composta da allocchi, ciechi ed imbranati a tal punto che se al comune regalano un parcometro ( o ignoto benefattore) impiegano oltre otto mesi per capire a cosa serve e a come usarlo.
Ora però tutto è chiara: serve a far pagare il parcheggio, e servono anche le strisce blu.... gli ausiliari già li abbiamo.
Grazie per dar lustro alla capitale dei laghi.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti