Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - DAL“COMITATO PER LA DIFESA E LA VALORIZZAZIONE DEL CINE TEATRO SOCIALE D

Immagine 1 


Verbania, 4/4/2011     


Comunicato Stampa:


Si comunica che la raccolta firme per la petizione in difesa del Cine Teatro Sociale e della sua valorizzazione come nuovo teatro della Città di Verbania, è terminata, sono stata raccolte 3249 firme, così suddivise, residenti in Verbania 2972, residenti nei comuni limitrofi 277.


Pur nella difficoltà dovuta alla scarsità di mezzi e ad ostacoli amministrativi frapposti, lo stesso Comitato si dichiara molto soddisfatto del numero di firme raccolto, a memoria non risulta in città una petizione che abbia ottenuto una così grande partecipazione.


Purtroppo dobbiamo amaramente sottolineare come tutto ciò e di conseguenza la voce di oltre tremila cittadini (circa il 14% degli aventi diritto al voto), non sia stata tenuta in nessun conto dall’Amministrazione Comunale, anzi in occasione dell’ultimo consiglio il Sindaco interpellato dalla minoranza in merito, ha liquidato il tutto come cosa di poca rilevanza.


Mercoledì prossimo 6 Aprile, alle ore 10 una delegazione del Comitato consegnerà all’ufficio protocollo le ultime 721 firme raccolte che si vanno ad aggiungere a quelle già consegnate 2528, per un totale di 3249.


Il Comitato riunitosi Sabato 2 Aprile ha altresì deciso di intraprendere nuove iniziative, che verranno comunicate alla cittadinanza non appena predisposte.


 




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti