Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Cinema Sociale: prosegue la petizione !!!

Immagine 1     Immagine 2


Comitato per la difesa e la valorizzazione del Cineteatro Sociale di Pallanza



Riceviamo e pubblichiamo


Dopo la presentazione da parte della Giunta di Verbania del progetto definitivo del Centro Polifunzionale dell'Arena, vi segnaliamo due documenti (pubblici) inviati in allegato ai componenti della Commissione urbanistica che si è riunita a Verbania il giorno 27 Gennaio alle ore 21, nei quali ci sono due osservazioni dell'Assessore preposto in merito al futuro Teatro dell'Arena ed anche una relativa al Teatro che potrebbe sorgere al Sociale di Pallanza, due documenti che prefigurano due scenari futuri completamente difformi.


Ci piace evidenziare la recente presa di posizione del "Movimento 5 stelle" che si è schierato decisamente a favore della nostra proposta, a tal proposito informiamo che la nostra petizione sta proseguendo molto bene, (malgrado l'ostacolo formale che ci viene frapposto nell'organizzazione dei tavolini di raccolta sul suolo pubblico, che ha visto da poco una modifica del regolamento comunale, che prevede la domanda sia presentata almeno 30 gg. prima), confidiamo comunque nella fitta rete che stiamo costruendo per supplire a questo inconveniente, a tale proposito segnaliamo alcuni luoghi dove è possibile firmare la petizione in Pallanza, elencati di seguito.


Vi rammentiamo che su Facebook è stato creato un nuovo gruppo denominato "per il Teatro al Sociale di Pallanza e non solo" lì potrete trovare i documenti di cui sopra, gli aggiornamenti della situazione e se desiderate lasciare commenti e/o contributi utili alla discussione.


Luoghi dove è possibile firmare la petizione:


Fotografo Fogli - Piazza Pedroni 


Pasticceria Pinton - Via Ruga


Anna & Alda - Piazza Garibaldi


Vietti Valigerie - Via Ruga


Cartoleria Minioni - Piazza Giovanni XXXIII


Merceria - Via Ruga


Casa del Popolo di Pallanza


Galleria d'arte


LAKESIDE – Via Tacchini


Caffè delle Rose - Via Ruga


Caffè Bottinelli - Via Ruga




4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio commento
livio
30 Gennaio 2011 - 09:07
 
Se mai si farà il teatro a Pallanza, il teatro è di Verbania,quindi non si capisce perchè si raccolgono le firme solo a Pallanza,gli abitanti di Intra,Fondotoce di Trobaso ecc devono per forza andare a Pallanza?
Vedi il profilo di laura commento
laura
30 Gennaio 2011 - 16:22
 
Giusta osservazione. Mi sembra infatti che ci sia dell\'interesse piuttosto diffuso anche negli altri quartieri su questo argomento.
Vedi il profilo di Marco Sconfienza Tutto vero....
Marco Sconfienza
30 Gennaio 2011 - 17:01
 
Le vostre osservazioni sono vere, il problema sta nel fatto che noi del comitato abbiamo chiesto di poter allestire tavoli per la raccolta di firme sia a Intra che a Pallanza, ma il nuovo regolamento Comunale !?! ci obbliga ad attendere 30 giorni prima di poterli fare (le richieste devono essere valutate in giunta) pertanto inizieremo dal 12 Febbraio.
Se qualcuno fosse interessato ad avere moduli per raccogliere firme anche nei luoghi indicati, deve contattare il Comitato su Facebook, esiste un gruppo denominato \"per il teatro Sociale e non solo\".
Oppure a me personalmente...grazie per la collaborazione!!!!
Vedi il profilo di Mauro Pongiluppi Pro cineteatro a pallanza!
Mauro Pongiluppi
3 Febbraio 2011 - 20:18
 
Sono favorevole alla valorizzazione del cineteatro sociale di pallanza!!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti