Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Serate a tema, Banca del tempo Wolf

Immagine 1


La Banca del tempo Wolf di Verbania  -  Organizza serate a tema:


Il corpo e le emozioni....nei percorsi di consapevolezza.


Prosegue alacremente l'attività della neonata Banca del tempo Wolf di Verbania, che per il periodo invernale, ha previsto una serie di incontri serali tematici a partire dal 6 Ottobre 2010, che si terranno presso il Centro Pastorale S. Francesco di Via Vittorio Veneto 135 a Verbania, tutti con inizio alle ore 21, una lodevole iniziativa che prende il nome di: IL CORPO E LE EMOZIONI....NEI PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA.


Negli intendimenti degli organizzatori, queste serate tutte dedicate a temi diversi, dovranno porre l'accento e dare visibilità ad una serie di semplici tecniche, spesso sottovalutate, per mettere in sintonia il corpo con la mente, per riequilibrare la persona e risintonizzarla con la natura che ci circonda, tutto questo rientra nella "mission" della banca, stare bene come singoli, ma sempre nell'ottica di far parte di qualcosa di più grande.


Tutte le serate che come detto inizieranno il 6 Ottobre per terminare il 9 di marzo 2011, saranno tutte condotte da relatrici professioniste operanti sul nostro territorio, ognuna di loro possiede uno studio privato e alcune di loro tengono anche dei corsi specialistici sui vari argomenti trattati.


L'ingresso alle serate è libero, gli organizzatori invitano quanti vorranno partecipare di  prenotarsi con anticipo, data la limitata capienza della sala riunioni.





0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti