Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

L'ACQUA DEL PO/3

 Immagine 1


 


Aspettiamo che a fine mese Arroyo venga in città; ci sarà modo per spiegare le nostre perplessità. E soprattutto vogliamo delle garanzie che i costi non lievitino con l'avanzare dei lavori.



N.d.r:: sono già lievitati, qualcuno glielo spieghi. O, più semplicemente, gli ricordi le loro battaglie, in campagna elettorale, sul costosissimo teatro di Zanotti.




5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo commento
Anonimo
10 Settembre 2010 - 13:46
 
:0
Possiamo essere amministrati da chi ha come \"sostenitori\" persone che sparano frasi del tipo: \"meglio strade e parcheggi che l\'inutile teatro!\" :0 ... Io lo trovo scioccante!!!!
Non hanno ancora capito che Verbania ha sete di novità; spazi di ritrovo; socializzare e quanto altro??!!! :evil:
Qualcuno faccia capire al piu\' presto che un teatro non si costruisce per pochi spettacoli e poi si abbandona!!! Il teatro sarebbe una linfa vitale e di rinascita per tutti noi!!! (tenendo presente che non tutti abbiamo le possibilità delle \"altezze reali\" di prendere e spostarci comodamente raggiungendo le capitali della moda o grandi città per assistere agli spettacoli!!!) :evil:
Vedi il profilo di verbanus Costi
verbanus
10 Settembre 2010 - 13:53
 
Anche noi vorremmo sapere i costi di costruzione ma soprattutto quelli di gestione.
L\'Arena ha cambiato gestione due o tre volte in pochi anni, i gestori della piscina qualche anno fa sono falliti, al palazzetto il comune ha dovuto pagare il gas perchè il gestore non ce la faceva.
Vedi il profilo di Anonimo commento
Anonimo
10 Settembre 2010 - 19:51
 
:0
basta un banale confronto per capire che i costi sono già aumentati.. cosa vogliono di piu\'? :0 si sono \"arenati\" e fanno acqua da tutte le parti!!
Vedi il profilo di anonimo commento
anonimo
11 Settembre 2010 - 20:19
 
Io ricordo soltanto che questi che sono su adesso e che anche io ho votato, hanno fatto una campagna elettorale propagando che il teatro loro non l\'avrebbero fatto in quanto Verbania aveva altre priorità e non era sicuramente il momento, prendendo in giro tutti. gli altri le elezioni le hanno perse mantenendo la linea ferma che il teatro l\'avrebbero fatto comunque.Alla fine cambiano le facce ma usano tutti la stessa maschera di cloun.........
Vedi il profilo di Anonimo DOC
Anonimo
11 Settembre 2010 - 22:03
 
C\'è da dire, a mio modesto parere; ma credo di avere una buona dose di chi la pensa come me, che questa è un\'opposizione di \"qualità\". :D
Non la solita \"riottosa\" opposizione; stiamo parlando di persone che vogliono raggiungere uno scopo per i cittadini, e anche se l\'idea parte dalla maggioranza; se è buona condivisibile e piace non hanno problemi ad ammetterlo!
Sono prima di tutto \"persone\" e poi opposizione! E questo li rende rari e di assoluta qualità! :D



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti