Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

LA PERLA DELLA CAPITALE DEI LAGHI...PALLANZA!!

Immagine 1Immagine 2


LA PERLA DELLA CAPITALE DEI LAGHI, PALLANZA !!!!!!!!!!


Stamattina, spinto dalla curiosità e dalle tante segnalazioni fattemi da cittadini di Pallanza, ho voluto fare un giro "turistico" su quello che viene ritenuto il salotto di Verbania, una vera e propria vetrina della Capitale Europea dei Laghi, il lungolago appunto di Pallanza, ho fatto un piccolo servizio fotografico, che lascio ai lettori valutare.
Mi sorge solo una considerazione, dopo 13 mesi di giunta Zacchera, che aveva sbandierato in campagna elettorale un nuovo volto turistico per Verbania, fontane a gogò, rinnovamento del lungolago di Pallanza e via dicendo,  dopo tutti questi mesi, mi chiedo e con me tanti Verbanesi, ma non sarebbe meglio passare dalle chiacchiere ai fatti? basta con tutti questi comunicati stampa, credo che ne siano stati emessi molte centinaia, su tutti gli argomenti più disparati, dalla piantina posta in Villa Maioni alla lampadina sostituita ad Unchio...dov'è tutta questa novità ????
Per restare a Pallanza, l'unica "opera" fatta finora sul lungolago è stata la rimozione di alcuni avallamenti sulla passeggiata a lago, punto e basta!!!
Ricordo anche che il Consiglio di Quartiere di Pallanza, ha presentato all'Amministrazione comunale un dossier nel mese di Maggio, in cui sono elencati tutti i lavori di manutenzione che i cittadini hanno suggerito, certo tutto subito nessuno è in grado di garantirlo, ma così poco ed in tanto tempo, nessuno se lo aspettava da una Giunta che si è sempre dichiarata sensibile alle politiche volte al turismo........


 


 


Immagine 3Immagine 4


Immagine 5Immagine 6


 


 


Immagine 7



 



{jcomments on}




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti