Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

VI SEMBRA POCO ???? !!!!!!


(Foto tratta da Verbanianews)


Anche se la giornata di oggi non è stata forse la più favorevole da un punto di vista meteorologico, alle ore 8.30, puntuali presso il ponte Romano (oppure per chi vuole il ponte di legno), si sono ritrovate  ben 20 persone attrezzate di buona volontà e guanti per ripulire quello che gli altri avevano abbandonato.
Dopo un primo momento riservato ai saluti ed alle presentazioni, ci si è muniti di sacchi rossi e bianchi (consegnati dall'addetto della Protezione Civile) e concordemente ci si è avviati alla pulizia della zona compresa tra la Canottieri  e la  Via F.Filzi.
Questo momento ha anche offerto la possibilità, oltre che di fare pulizia, di conoscerci tra di noi e scambiare idee ed impressioni su questa manifestazione.
Successivamente, abbiamo avuto la visita dell'assessore Pella e dell’ architetto Brignardello  che ha coordinato le operazioni, seguiti poi dal  Sindaco Zacchera che ha  registrato le presenze dei raccoglitori.
Ad una certa ora, si sono aggiunte altre due persone della Protezione Civile che,




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti