Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Verbania Informazioni

VERBANIA INFORMAZIONI???????


E’ giunto in questi giorni in ogni famiglia, il periodico Verbania Informazioni, “finalmente” potremmo dire, a nove mesi dall’insediamento della nuova amministrazione Zacchera, ma la soddisfazione finisce qui! fin dalla prima pagina dove appare il saluto del Sindaco, si assiste ad un vero e proprio spottone della maggioranza, proprio quella che a ruoli invertiti aveva sempre criticato aspramente il periodico, asserendo che non c’era spazio per le opposizioni, non c’è che dire davvero un bell’inizio!



Tutti ricorderanno i precedenti numeri, innanzitutto erano composti da più pagine (non ci venga a dire che anche quello era troppo costoso), proprio per dare spazio a tutti i gruppi consiliari di esprimere le proprie considerazioni e pareri sui temi di attualità, non si limitavano certo al ruolo di comunicato stampa n° 128976 del Comune di Verbania, dove il Sig. Sindaco si permette di criticare senza alcuna possibilità di contraddittorio, la precedente amministrazione, asserendo testualmente: “Liberobus costa troppo 600.000 €. all’anno e non sappiamo quanta gente lo usa”.



Allora visto che non ci sono dati attendibili, una amministrazione oculata cosa dovrebbe fare? A mio parere procedere ad un monitoraggio serio e protratto nel tempo, proprio per acquisire dati e poi sulla base di questo avviare una seria discussione, nulla di tutto questo, anzi il nostro Sindaco dichiara in seguito: “la nostra non vuole essere una preconcetta critica alle amministrazioni precedenti” bella dimostrazione di attenzione verso “TUTTI” i cittadini, di cui il Sindaco a volte dimentica di essere il legittimo rappresentante.



Ma non finisce qui, sempre con il suo stile “granitico” e




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti