Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese : Vita amministrativa

Dimissioni Bonzanini


Dimissioni Bonzanini
Il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale non è incarico semplice e per nulla scontato, la predisposizione che occorre esula da competenze, vita privata o anni in politica.
Essere in grado di interpretare un ruolo imparziale, pur sapendo di avere diritto a sedersi in Consiglio Comunale grazie ai voti di una parte soltanto dell'elettorato, è un compito complicato, appannaggio di pochi.
Su questo, sul ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, "Una Verbania Possibile" ha criticato Bonzanini, senza mai scadere nell'insulto personale.
L'incapacità di gestione delle sedute, addirittura più volte ci è stata tolta la parola poiché, a suo dire, le nostre argomentazioni non erano pertinenti; la scarsa tempestività nell'aprire la procedura di decadenza del Consigliere Zappoli; la scelta di comunicare solo alla Maggioranza informazioni che avrebbe dovuto essere comunicate all'intero Consiglio Comunale, hanno fatto si che, a nostro avviso, le sue dimissioni da Presidente del Consiglio fossero doverose.
Ci auguriamo che ora, come promesso in campagna elettorale, la carica di Presidente del Consiglio possa essere ricoperta da un Consigliere dell'opposizione.

Una Verbania Possibile



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di teresa panetta dimissioni Bonzanini
teresa panetta
22 Marzo 2016 - 14:52
 
mi dispiace per le dimissioni di Marco Bonzanini che conosco,e so essere una bravissima persona,capace,seria e da sempre impegato nel sociale sia lui che la sua famiglia,però secondo me non deve arrendersi ma lottare perchè chi è contro di lui sono gli avversari per qui stringi i denti e vai avanti Marco!!Abbiamo bisogno di persone come te!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Vita amministrativa
28/09/2016 - Cani di oggi...cavalli di ieri
23/09/2016 - Bandiera Bianca
28/07/2016 - A proposito di "bilancio"
20/07/2016 - Comunicato stampa
25/05/2016 - Comunicato stampa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti