Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese : Vita amministrativa

Commissione Servizi alla Persona

Diciamo la nostra

Commissione Servizi alla Persona
Prendiamo atto della nota del gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale nella quale si comunica la decisione di non partecipare alla commissione Servizi alle Persone di questa sera e, nel contempo, si stigmatizza come scorretta la procedura usata dal Presidente Renato Brignone per la relativa convocazione.
A fronte di tali dichiarazioni, esprimiamo il nostro sostegno al Presidente Brignone il quale ha formalmente agito in conformità con il dettato dell’art. 19 del Regolamento del Consiglio Comunale nel quale si cita “Il presidente ha facoltà di convocare la propria commissione, ne formula l’ordine del giorno e presiede le relative adunanze”.
L’impossibilità poi di partecipare alla seduta a causa di “un’altra Importante riunione”, addotta a giustificazione dell’assenza, assume il tono di una strategica presa di posizione tesa a intralciare la seduta della Commissione: siamo convinti infatti che la maggioranza abbia i numeri per poter essere equamente presente ad entrambe le occasioni.
Se poi c’erano considerazioni da condividere nel merito della conduzione e dei temi trattati, la sede più opportuna per farlo era la stessa Commissione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Vita amministrativa
28/09/2016 - Cani di oggi...cavalli di ieri
23/09/2016 - Bandiera Bianca
28/07/2016 - A proposito di "bilancio"
20/07/2016 - Comunicato stampa
25/05/2016 - Comunicato stampa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti