Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese : La voce della città

Condivisioni con chi?

Ci risiamo, alle parole usate ciclicamente come "patto collaborativo, confronto" seguono decisioni unilaterali e calate da novelli/e portatori di "verità e giustizia". Si buttano allegramente 55'000 euro dopo quale analisi approfondita?

Condivisioni con chi?
Immagine 1
Ancora una volta il decisionismo "strano" di questa Amministrazione spiazza. Su progetti dove intervenendo si potrebbero risparmiare centinaia di migliaia di euro non si fa nulla (CEM), ma per mostrare un iperattivismo e passare per "i più furbi" non si bada a spese. Eliminare la stazione ecologica di cui si parla nell'articolo quì sopra quali vantaggi porta (oltre l'aver buttato 55000 euro escluse le spese di rimozione e ripristino dell'opera)? E' stato valutato se un più facile accesso alla stazione ecologica (evitando le tessere per residenti) non sarebbe efficace per risolvere la situazione? E' stato ipotizzato un passaggio più frequeste degli operatori ecologici? senza la stazione ecologica che ne sarà delle viettine in prossimità di quel luogo? non si riempiranno di rifiuti spostando di fatto il problema e non risolvendolo?
Fare in fretta non significa fare bene... e con questa ovvietà , ancora una volta si invita l'Amministrazione a dialogare anzichè a fare indipendentemente da tutto e tutti, soprattutto indipendentemente da una analisi necessaria per gestire con oculatezza il denaro pubblico.

Renato Brignone



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

La voce della città
25/01/2017 - "A ma rigòrdi" e AVAP
02/01/2017 - Grazie
11/09/2016 - La Ca' Rùsa
29/08/2016 - "A ma rigòrdi": precisazione
28/08/2016 - Ul Giuàn da Trubàs
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti