Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese : Vita amministrativa

Interrogazione

vi ricordate cosa si poteva fare una volta con 40 miliardi di lire? Siccome questa cifra corrisponde più o meno a quanto verrà speso per il CEM, non sarà un voto contrario alla nostra mozione che fermerà la nostra indignazione e la nostra denuncia.

Interrogazione
Immagine 1

Tanti si lamentano del fatto che il tema stia diventando "noioso", che c'è la crisi, che bisogna pensare al lavoro. Noi crediamo che avere attenzione per i soldi pubblici, per come vengono spesi e perseguire la "malagestione", rappresenti il massimo rispetto per chi è in crisi.
La spesa assurda del CEM ha dei responsabili, ma l'amministrazione attuale ha scelto di "lasciar perdere", ma da amministratori di minoranza abbiamo il dovere di denunciare in ogni sede lo sperpero di almeno 20 milioni di euro di soldi pubblici.
Facile , per chi non si pone il reale problema , liquidarlo con la semplice frase: basta parlare di CEM... Noi parliamo di 20 milioni di euro che gridano vendetta, che sono un offesa al buonsenso e alla buona amministrazione, spesa che si basa su un atto illegittimo, come sostenuto a suo tempo dallo stesso Reschigna: l'arena non era in degrado! (Buttando al vento un finanziamento che esisteva per ricoprirla. Affermeremo fino alla nausea che é una VERGOGNA ciò che questa maggioranza sta facendo in continuità con quella di Zacchera.

Renato Brignone



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di mario cem
mario
20 Luglio 2014 - 09:54
 
il cem ha dietro di se molti integgogativi così come il Pisu.
Prima o poi verranno le risposte.
Intanto è urgente riorganizzare gli obiettivi per una almeno logica futura fruizione.
Le grandi Opere i Grandi eventi non si terranno mai in un piccolo teatro da 700 psti e i meeting di lavoro si terranno al Dino di Baveno che offre anche una grande e signorile ospitalità ai convenuti.
Quindi cosa attrarrà il CEM?
Sig. Sindaco è urgente che Lei intervenga mantenendo i suoi impegni elettorali e sopratutto per favore applichiamo con urgenza il buon senso.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Vita amministrativa
28/09/2016 - Cani di oggi...cavalli di ieri
23/09/2016 - Bandiera Bianca
28/07/2016 - A proposito di "bilancio"
20/07/2016 - Comunicato stampa
25/05/2016 - Comunicato stampa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti