Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Non perdiamo le buone abitudini.....


Non perdiamo le buone abitudini.....
Come abbiamo sempre fatto nei quattro anni di Amministrazione Zacchera, non intendendo fare sconti nemmeno alla nuova Amministrazione guidata da Silvia Marchionini, continueremo a segnalare le situazioni critiche presenti a Verbania.
La molla che ci spinge a fare questo è solo un servizio alla città che amiamo e che vorremmo amministrata finalmente con una cura particolare e con attenzione ai dettagli ed agli arredi pubblici.
Le foto di seguito illustrano alcune situazioni segnalateci da cittadini.
Immagine 2
La siepe che si vede in questa immagine e che ostruisce il passaggio pedonale si trova in Vicolo Orsoline/angolo Via Tozzi nei pressi di uno dei parcheggi dell’Ospedale; il caso, più volte segnalato anche dal Consiglio di Quartiere, non ha mai avuto soluzione.
Immagine 3
Questa foto è stata scattata invece vicino a Piazza Gramsci.
Coi lavori eseguiti da Acque Nord, circa un mese fa, è stato rimosso il selciato di porfido ed al termine dei lavori stessi il rattoppo è stato eseguito con asfalto: speriamo che sia solo provvisorio, perchè certo non è un bel biglietto da visita per coloro (turisti e non) che transitano da lì per immettersi nella centralissima Ruga di Pallanza.
Auspichiamo interventi migliorativi.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Crosby Mah...!!!
Crosby
12 Luglio 2014 - 18:43
 
La gente ha perso e continua a perdere il lavoro, i giovani stanno saltando a piè pari l'esperienza più importante della vita e con tutti i problemi che affliggono le famiglie qui ci preoccupiamo se il lampione e' sporco o se il piccione ha fatto un oltraggioso guano sul marciapiede... Iniziamo bene.
Vedi il profilo di lady oscar la coperta è corta
lady oscar
12 Luglio 2014 - 20:31
 
Gli interventi, anche di piccola manutenzione , sono tanti e il nostro comune ha ben altre spese più urgenti. Si potrebbe fare da noi come la circoscrizione intra. C'è tanta brava gente disponibile. Si vede negli oratori, nelle feste di piazza... Provate a chiedere e risponderemo.
Vedi il profilo di Marco Sconfienza considerazione
Marco Sconfienza
15 Luglio 2014 - 07:24
 
Ho deciso di non rispondere più agli anonimi, finché non giocheremo ad armi pari....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti