Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese

Ordine del Giorno sul CEM

"Cittadini con Voi" e "Sinistra e Ambiente" presentano un "Ordine del Giorno" molto chiaro sul CEM. Oggi finalmente la politica può tornare a dire la sua, oggi finalmente si scoprirà cosa le forze politiche della città sono intenzionate a fare per contenere l'emorragia di denaro rappresentata dal CEM e quali correttivi si vogliono adottare
Con molta semplicità, il nostro Ordine del Giorno tende a voler fare chiarezza su un' opera estremamente controversa. Si prende atto delle posizioni espresse fino ad oggi dal PD ed espresse nel programma di governo della città, si evidenziano tutte le lacune e tutte le zone d'ombra che a nostro avviso si sono manifestate nel tempo rispetto l'opera CEM.
Valutando le opzioni e considerandole con pacatezza, tenendo in considerazione la linea sostanzialmente "non conflittuale" che la maggioranza vuole tenere rispetto il passato, si vuole porre comunque l'amministrazione di fronte a scelte sulle quali ha il dovere di esprimersi con urgenza e chiarezza.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Galilelio Condivisione totale
Galilelio
28 Giugno 2014 - 19:31
 
Condivido tutto ciò che è scritto nel sopracitato Ordine del giorno sul CEM, sottoscritto da C.Bava e R.Brignone. Il CEM è fantascienza dell'orrore, ed il suo progetto a mio parere è orribile.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti