Banner: 71

riflessioni, informazioni e approfondimenti sulla realtà verbanese : Genesi e Storia

Elezioni 2014: Sinistra e Ambiente


Elezioni 2014: Sinistra e Ambiente
La lista Sinistra e Ambiente con Carlo Bava, si è costituita appositamente per queste elezioni amministrative con un intento molto chiaro: unire persone di diversa provenienza politica che non temono la  parola "sinistra", anzi , che considerano quest'"area politica" portatrice di un vero progressismo attento ai più deboli, che hanno a cuore i temi dell'ambiente e che ritengono ci si possa sviluppare solo in modo sostenibile e compatibile con l'ambiente stesso.

Sinistra e Ambiente con Carlo Bava non ha interesse per i simboli, ha interesse per i valori, per i contenuti, per le persone, per il futuro. Per questa ragione è una lista civica che dichiara apertamente la sua connotazione di "area", ma non ha simboli di partito anche se al suo interno ci sono persone che possiedono una tessera di partito. Rivendica con orgoglio che le differenze sono dei valori e che proprio per questo si mettono a disposizione con trasparenza.

Siccome l'idea che proponiamo è quella di una città basata su un nuovo patto tra cittadini e territorio, tra produttori di ricchezza e fruitori di servizi, di una città attenta agli ultimi, più equa e vivibile per tutti, a nostro giudizio la candidatura di Carlo Bava incarna appieno questa visione amministrativa.
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo
Genesi e Storia
13/07/2014 - Chi Siamo
05/07/2014 - Chi Eravamo
20/04/2014 - Elezioni 2014: La Squadra
20/04/2014 - Elezioni 2014: Cittadini Con Voi
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti